Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Cras sollicitudin, tellus vitae condimentum egestas, libero dolor auctor tellus, eu consectetur neque.
Chi guida un monopattino è vincolato al rispetto del Codice della Strada. Perciò è fondamentale dare sempre la precedenza ai pedoni, fermarsi agli stop e ai semafori quando sono rossi e restare a distanza di sicurezza rispetto a chi è davanti.
E’ inoltre assolutamente vietato trasportare altri passeggeri
Fin dove è possibile, consigliamo di muoversi lungo le piste ciclabili offerte dalla città prestando sem- pre attenzione a chi ci sta accanto (ciclisti e pedoni). Le piste ciclabili rappresentano a pieno lo spirito BIT: sono libere e sicure.
Prima di partire, BIT consiglia vivamente l’utilizzo di un casco della giusta misura e ben allacciato. Inoltre, se si desidera viaggiare con BIT durante le ore notturne, è obbligatorio l’utilizzo di un giubbotto retro-riflettente.
BIT invita a non parcheggiare il monopattino in punti della città che possano intralciare il passaggio di auto, scooter o pedoni. Suggeriamo, piuttosto, di lasciarlo accostato ad un muretto, di sfruttare altri appoggi “naturali” offerti dalla città o di utilizzare rastrelliere e spazi per i ciclomotori. L’ideale, è accostare il proprio BIT ad altri monopattini BIT parcheggiati correttamente.