Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Cras sollicitudin, tellus vitae condimentum egestas, libero dolor auctor tellus, eu consectetur neque.
Il network italiano di Impact Hub aggrega gli 8 Impact Hub italiani (Bari, Firenze, Milano, Reggio Emilia, Roma, Siracusa, Torino e Trento) che fanno parte della rete globale Impact Hub. Il network internazionale è nato nel 2005 ed oggi conta più di 100 spazi con una presenza in tutti i continenti. Ogni Impact Hub si radica sul territorio offrendo servizi al mondo dell’innovazione. Gli Impact Hub sono spazi di coworking, community, location per eventi, incubatori e acceleratori d’impresa. La Community degli hubber italiani è composta da oltre 2000 membri appartenenti tutti al mondo dell’innovazione sostenibile: startup, aziende, imprenditori, mentor, investitori, esperti del settore, associazioni, cooperative, liberi professionisti, smart workers, PA, Donors, che possono ora beneficiare di servizi trasversali e integrati risultato di questa collaborazione.
La convenzione consente agli associati di Impact Hub di ottenere il 50% di sconto sul costo di sblocco e il 15% di sconto sulla tariffa a tempo. Per essere attivata è necessario scaricare l’App BIT Mobility e registrarsi, entrare all’interno della Sezione Profilo- Convenzioni ed inserire il codice dedicato. Necessario l’inserimento anche del codice personale identificativo.