fbpx

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Cras sollicitudin, tellus vitae condimentum egestas, libero dolor auctor tellus, eu consectetur neque.

Press enter to begin your search

20% PER GLI ERASMUS STUDENT NETWORK

ESN Italia, in quanto Rete Italiana di associazioni universitarie volontarie, apartitiche e aconfessionali, che offrono i propri servizi agli studenti stranieri ospiti presso le università italiane ed agli enti italiani interessati ai programmi di scambio, è essa stessa libera associazione non lucrativa, apolitica, aconfessionale, la quale persegue tutti gli obiettivi espressi nello Statuto e nelle Direttive del Network Internazionale di cui è parte. Pertanto mira a favorire la mobilità di studenti universitari in Europa:

  • Prestando opera di accoglienza e consulenza agli studenti stranieri ospiti per un periodo di studio presso un’università italiana (attraverso un servizio che va dalla ricerca dell’alloggio al tutorato e all’organizzazione di eventi culturali e ricreativi che favoriscano l’integrazione dello studente straniero nell’ambiente universitario locale);
  • Fornendo un servizio di informazione aggiornato sui programmi europei di scambio inter-universitari;
  • Sviluppando una valutazione sistematica degli stessi programmi, attraverso l’esperienza degli studenti che vi hanno preso parte.

Dettagli convenzione

Sconto del 20% sulla tariffa a tempo di ogni noleggio.

2 sblocchi gratuiti al giorno.

Convenzione attiva dal Lunedì al Sabato.

La convenzione consente agli studenti Erasmus di avere 2 sblocchi gratuiti al giorno e di viaggiare con un costo al minuto scontato del 20%.  Per essere attivata è necessario scaricare l’App BIT Mobility, entrare all’interno della Sezione Profilo- Convenzioni ed inserire il codice dedicato. Necessario l’inserimento anche del codice ESN identificativo.

Scarica la App

COME OTTENERE LA CONVENZIONE?

INSERISCI IL CODICE CONVENZIONE

 

ESNBIT

 

ALL’INTERNO DELLA SEZIONE

Il MIO PROFILO- CONVENZIONI

1) Scarica l’App BIT Mobility

2) Entra all’interno della sezione “Profilo”

3) Clicca nella categoria “Convenzioni”

4) Inserisci il codice a te dedicato

5) Inserisci il codice ESN identificativo

BIT Mobility monopattino