fbpx

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Cras sollicitudin, tellus vitae condimentum egestas, libero dolor auctor tellus, eu consectetur neque.

Press enter to begin your search

Registrati ed Entra nella #BITgeneration

Scarica l’App BIT Mobility dall’App Store per i dispositivi iOS o dal Google Play per i dispositivi Android.

Come funziona Bit

Ecco il video che ti guiderà nell’utilizzo corretto di BIT per sfruttare a pieno tutti i vantaggi della mobilità urbana alternativa.

Hai appena scaricato l’app? Ottimo!

Ecco la guida che ti spiega passo passo come utilizzare BIT nel rispetto delle regole.

Step 1 / Registrati

Dopo aver scaricato l’app, ti verrà chiesto di inserire un indirizzo e- mail e una pass- word che utilizzerai per accedere al tuo account personale. Una volta confermati i dati, sarai entrato a far parte della #BITgeneration e potrai sbloccare il tuo BIT.

Step 2 / SBLOCCA BIT

Cerca il monopattino BIT più vicino a te sulla mappa e sbloccalo scannerizzando il QR-Code presente sul mezzo. Datti una leggera spinta per partire e accelera usando la levetta sulla destra. Ora sei pronto a sperimentare un nuovo modo di viaggiare in città, evitando il traffico e riducendo le emissioni di CO2

app
BIT MOBILITY

Step 3 / ATTENZIONE ALLE ZONE

Con BIT puoi muoverti all’interno delle isole pedonali, nelle zone con limite di velocità fissato a 30Km/h e nelle corsie ciclabili. La mappa mostra zone colorate in modo diverso. Ecco che cosa rappresentano:

  • Le zone blu sono quelle che mostrano le aree entro le quali il servizio è abilitato. Sono aree estese che comprendono intere città.
  • Le zone gialle sono quelle che prevedono un velocità massima del monopattino di 6km/h. Se entrerete con BIT in queste aree, la velocità di marcia verrà ridotta automaticamente per restare entro questo limite.
  • Le zone rosse sono quelle in cui non è consentito parcheggiare. In queste aree non vi sarà possibile terminare il noleggio.
  • Le zone viola sono quelle che mettono insieme le caratteristiche delle aree gialle e rosse. In queste zone infatti non si può parcheggiare e il limite di velocità massimo è di 6km/h.

Step 4 / ENJOY THE WAY

Goditi il viaggio!
BIT è l’ideale per brevi spostamenti in città. Perfetto per arrivare puntuale agli appuntamenti di lavoro, per spostarsi tra le sedi universitarie tra un corso e l’altro, per scoprire tratti altrimenti nascosti della città o anche soltanto per fare un giro e divertirsi con gli amici.

Step 5 / TERMINA IL NOLEGGIO

Una volta arrivato a destinazione, puoi terminare il noleggio parcheggiando il BIT in modo che non intralci la normale mobilità cittadina o che non arrechi disturbo: accostandolo al muro del marciapiede, sfruttando gli appoggi “naturali” offerti dalla città, in prossimità di rastrelli- ere o negli spazi per i ciclomotori.

Usa BIT in sicurezza

La sicurezza viene prima di tutto. BIT ti raccomanda di prendere tutte le precauzioni del caso quando utilizzi i nostri mezzi. Ecco alcuni suggerimenti per viaggiare in sicurezza.

Regole da seguire

#BITgeneration

Giovani e con tanta voglia di divertirsi, ma anche professionisti, turisti e studenti. La #BITgeneration unisce tutti coloro che amano scoprire le città in un modo nuovo e che vogliono diventare veri esploratori urbani.

Take a BIT

Città sostenibili

Ami la tua città e vorresti che fosse più vivibile e pulita? Allora scarica la App BIT Mobility e inizia, corsa dopo corsa, a costruire una città ecosostenibile attraverso la mobilità elettrica.

Green mobility