Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Cras sollicitudin, tellus vitae condimentum egestas, libero dolor auctor tellus, eu consectetur neque.
Vogliamo perciò informarti che a partire da oggi, l’area di circolazione di Firenze è stata ampliata, sia i monopattini BIT sia gli E-scooter possono raggiungere più territori.
Tutte le informazioni per accedere al servizio di mobilità in sharing a flusso libero con monopattini elettrici da utilizzare per gli spostamenti urbani ...
La circolazione mediante segway, hoverboard e monowheel, ovvero analoghi dispositivi di mobilita' personale, e' consentita, solo se sono a propulsione prevalentemente elettrica, nell'ambito della sperimentazione disciplinata dal citato decreto del Ministro delle infrastrutture ...
La circolazione dei monopattini elettrici prevista da questo progetto sperimentale è consentita esclusivamente in ambito urbano e più precisamente, nella aree cittadine meglio individuate nella planimetria allegata che sarà confermata da apposita Ordinanza Dirigenziale prima dell’avvio del servizio.
In occasione della Settimana Europea della Mobilità, BIT ha deciso di fare un regalo a tutti i cittadini delle città in cui il servizio di sharing dei monopattini elettrici è attivo.
Intervistata nell'ultima puntata del programma radiofonico "Radio C.I.M.E.", l'amministratore di Bit Mobility, Michela Crivellente, ha raccontato come Bit abbia supportato i volontari della Croce Rossa offrendo loro in uso gratuito i propri mezzi durante tutta la Fase 1 del programma anti Covid 19.