fbpx

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Cras sollicitudin, tellus vitae condimentum egestas, libero dolor auctor tellus, eu consectetur neque.

Press enter to begin your search

CATTOLICA – App Bit Mobility

Noleggio monopattini elettrici

BIT Mobility è arrivata in riviera romagnola! BIT mette a disposizione dei cittadini e turisti di Cattolica, Misano Adriatico, Gabicce Mare, San Giovanni in Marignano e Riccione una nuovissima flotta di mezzi, agili e non inquinanti. I monopattini elettrici permettono di vivere diversamente gli spazi urbani: senza il problema del traffico e del parcheggio e contribuendo ad una città più green e sostenibile per tutti. Scopri subito i monopattini BIT: ti portano dove vuoi e ti dicono anche dove lasciarli parcheggiati.

Scarica l’app e contribuisci allo sviluppo della mobilità elettrica nella riviera romagnola, per una città smart, con meno traffico ed inquinamento.

Viaggiare in sicurezza
monopattino BIT mobility

Come Funziona

Utilizzare Bit Mobility è semplice. Dopo aver scaricato la app sul vostro smartphone sarà necessario registrarsi ed inserire un metodo di pagamento. Accedendo poi alla mappa della città, potrete vedere tutti i mezzi disponibili e il livello della batteria. A questo punto sarà sufficiente scegliere quello più vicino, sbloccarlo scannerizzando il QR-Code e sarete pronti a girare la città.

Guida completa al funzionamento

Facile da usare

Il servizio di noleggio dei monopattini è facile da usare. La pratica app vi guiderà nel corretto utilizzo del mezzo.

Ecosostenibile

Una nuova mobilità sostenibile che avvicina le persone alle città allontanando traffico e inquinamento.

Supporto costante

L’assistenza clienti Bit Mobility è attiva 24 ore su 24.

‘’ Usare Bit è super-semplice, sblocchi il monopattino con l’app e sei pronta per goderti un bellissimo giro in città.’’

- Erika, Studentessa

"Ho scoperto che è molto più facile incontrarsi evitando il traffico. Con BIT è semplice muoversi in città. È divertente e soprattutto ecosostenibile."

- Silvia, Trainer di Yoga

‘’Con BIT puoi cogliere particolari della città che non vedresti mai in auto o con i mezzi pubblici. Riesci ad essere un vero esploratore urbano.‘’

- Francesco, Travel blogger