L'App che ti
permette di
muoverti per
le vie della città

BIT MOBILITY: i mezzi elettrici in sharing sono arrivati a Firenze.

NOLEGGIO MEZZI ELETTRICI

Se vuoi vivere la città in modo diverso, più smart e green, scegli Bit Mobility! I monopattini elettrici Bit sono arrivati a Firenze. Residenti e turisti avranno a disposizione una flotta di mezzi nuovi di zecca, ideali per muoversi in città. Se vuoi risparmiare tempo e contribuire alla riduzione del traffico e dell’inquinamento, Bit Mobility è sicuramente la scelta giusta. Il monopattino è perfetto per il tempo libero ma anche per brevi spostamenti di lavoro.

Scarica l’App, inizia a guidare i nostri monopattini e contribuisci allo sviluppo della mobilità elettrica a Firenze.

Previous slide
Next slide

AMPLIAMENTO AREA DI CIRCOLAZIONE

La circolazione dei dispositivi per la micromobilità elettrica nel comune di Firenze.

COME VIAGGIARE CON BIT

Per creare il tuo account occorreranno semplicemente i tuoi dati anagrafici, un indirizzo e-mail, una password e un metodo di pagamento valido.
Usa la corsa di gruppo per sbloccare fino a 8 BIT contemporaneamente, con la stessa App. Ricorda: è assolutamente vietato viaggiare in due.
Sei pronto a goderti un viaggio 100% green a bordo del tuo BIT, facendo attenzione a rispettare la segnaletica e il codice della strada.
Concludi il tuo viaggio parcheggiando negli appositi stalli che trovi segnalati in App, vicino alle rastrelliere per le biciclette o negli spazi dedicati ai ciclomotori.

LA FLOTTA ELETTRICA BIT

VIAGGIARE CON BIT È SICURO

Apri l’App, entra nella sezione “Come Funziona”, clicca su “Quiz” e metti alla prova la tua conoscenza del codice della strada, prima di sbloccare il tuo BIT.
Se sei in compagnia dei
tuoi amici, puoi sbloccare fino ad 8 BIT contemporaneamente utilizzando una sola App. Comodo, no?
È la tua prima volta con BIT? Attiva in App la modalità principiante: ti mostreremo come funziona il servizio e quali sono le regole da seguire su strada.
Puoi scegliere di attivare
in qualsiasi momento e direttamente in App l’Assicurazione Infortuni. Protegge i tuoi viaggi e la paghi per i minuti utilizzati.